LEAN OFFICE: COME LAVORARE E VIVERE MEGLIO NEGLI UFFICI – 9 maggio 2016

Finalmente anche in Italia approda il LEAN OFFICE.
AISL presenta con soddisfazione questo efficace metodo di miglioramento che prende spunto dal Business Process Excellence, sviluppato dalle più grandi società internazionali quali: Virgin, Apple, Microsoft, HP e altre. SU RICHIESTA È DISPONIBILE DEL MATERIALE DI PRESENTAZIONE DI QUESTA METODOLOGIA SVILUPPATA ALL’INTERNO DI AISL.
Si tratta di uno strumento potente che permette di ridurre gli sprechi e incrementare la produttività creando un ambiente lavorativo migliore, è applicabile in svariate attività di servizio quali: Banche, Assicurazioni, Ospedali, attività commerciali e in tutti gli uffici pubblici e privati.
Attraverso il Lean Office le persone più capaci troveranno il giusto clima per sviluppare le propria potenzialità e aiuteranno gli altri a migliorare quotidianamente le proprie attività creando un ambiente di lavoro migliore, un nuovo modo di vivere e operare quotidianamente.
La giornata formativa ha lo scopo di presentare questo efficace metodo attraverso una serie di indicatori che saranno forniti al fine di monitorare il livello di miglioramento raggiunto e prefissare nuovi obiettivi definendo strumenti di uso quotidiano facilmente applicabili per tutti.
Il risultato sarà una semplificazione del lavoro, la facilitazione della comunicazione tra le persone, attraverso il rafforzamento dello spirito di squadra e quindi l’aumentata consapevolezza del proprio potenziale.
Per avere successo occorre mettersi in gioco e permettere a tutti di esprimere le proprie capacità, molte Società anche in Italia stanno partendo con progetti utilizzando tale approccio: AISL vi invita a conoscerlo!
La giornata di studio è diretta a:
tutti coloro che hanno la responsabilità di uffici privati, pubblici, Banche, Assicurazioni, uffici commerciali, studi professionali, per maggiori informazioni inviare una mail a: info@aisl.it.
Non possono mancare: tutte le persone che hanno un diretto interesse a migliorare la qualità e l’efficienza del lavoro del proprio ufficio.
Docenza: è affidata a Stefano Lecchi, socio Aisl esperto di lean manufacturing e lean office, qualificato con un percorso formativo di “operational excellence”, con pluriennale esperienza in organizzazione industriale e dei servizi maturata anche in aziende multinazionali.